E nella lista delle aziende Franchisor non poteva mancare INITIMISSIMI, un successo 100% made in Italy.
La rete di Franchising
Intimissimi è riuscita ad imporsi sul mercato grazie ad una rete di franchising solida e ramificata, basata su negozi con un’immagine fresca e allettante e ad un’ampia gamma di prodotti, in grado di accontentare ogni tipo di consumatore. Oggi la rete di franchising Intimissimi conta più di 1.100 negozi sparsi in più di 22 Paesi nel mondo.
Intimissimi è iscritta all’Assofranchising, associazione che controlla il rispetto della legislazione in materia di franchising. Inoltre, il contratto di franchising Intimissimi esclude ogni tipo di royalty ed è riconosciuto a livello nazionale dalla stessa associazione.
…L’energia di un’azienda che lavora costantemente per raggiungere l’obiettivo comune: il successo.
La rete di Franchising Intimissimi
I Punti Vendita nei centri commerciali sono particolarmente promettenti.
I Punti Vendita Intimissimi sono protagonisti di campagne pubblicitarie a 360.
Annunci stampa sulle testate leader nazionali e internazionali. Affissioni sulle più importanti strade delle città e campagne tv mozzafiato. Comunicazione sui Punti Vendita e materiale below the line come: cataloghi, volantini e locandine. Infine, un’incessante attività di ufficio stampa. Una campagna completa che è in grado di raggiungere un pubblico sempre più vasto e generare sempre più contatti.
Ogni affiliato Intimissimi è parte dell’azienda Intimissimi, assistito e consigliato. Cresce professionalmente ed economicamente, e soprattutto sente tutta l’energia di un’azienda che lavora costantemente per raggiungere l’obiettivo comune: il successo.
Intimissimi organizza periodicamente corsi di formazione teorica presso la Sede e corsi di formazione pratica nei Punti Vendita Pilota. I corsi sono finalizzati a fornire tutte le nozioni necessarie per gestire correttamente un negozio in franchising Intimissimi. In particolare si insegna a conoscere i prodotti, a comprenderne le qualità e si spiega il metodo per organizzare le vendite in modo ottimale.
Ogni affiliato Intimissimi è supportato e assistito sempre. Consulenti di Area e Zona assicurano sul territorio un rapporto costante fra l’Azienda e ciascun Punto Vendita. Una capillare rete informatica semplifica da un lato la richiesta di ordini e il riassortimento merci, dall’altro migliora la conoscenza dei capi e la gamma dei colori disponibili. Infine, grazie alla posta elettronica, ogni affiliato può comunicare tempestivamente con l’Azienda.
Tratto da INTIMISSIMI