Termini e condizioni

Questo sito Web è amministrato dalla
BCEE S.r.l.
in persona del suo L.R. p.t. con sede legale in
Terni, Via Giacomo Benucci 30
di seguito denominata BCEE.
Ci occupiamo del funzionamento di diversi siti Web, a noi riconducibili, aventi come caratteristica la presentazione e vendita dei ns. prodotti.
I presenti Termini di Utilizzo espongono la modalità d’uso dei nostri siti Web, sebbene non saranno disponibili tutte le caratteristiche su tutti i siti Web.
I nostri siti possono essere disponibili solo in determinati paesi e in determinate lingue. Utilizzando questo sito l’utente si impegna a rispettarne i termini di utilizzo. Ci riserviamo il diritto di modificare i presenti Termini di Utilizzo nel caso in cui lo ritenessimo necessario, pertanto consigliamo di controllare periodicamente questa pagina, per verificare se sono state apportate modifiche.
Nel caso in cui l’utente utilizzi un servizio e/o acquisisca un prodotto, mediante i nostri siti Web o in caso di particolari caratteristiche o promozioni, verranno applicati termini aggiuntivi previsti in questi casi e presenti nei vari moduli “Condizioni Generali di Vendita”.
Bambini e Minorenni
Alcuni dei contenuti disponibili sui nostri siti Web potrebbero non essere adeguati per bambini al di sotto di una certa età. In alcuni casi, verranno visualizzate delle valutazioni per indicare l’idoneità del contenuto, o l’accesso ad alcune sezioni del sito potrebbe essere limitato solo ad alcune fasce d’età. I genitori e i tutori dei minorenni devono controllare l’accesso dei bambini ai nostri siti Web, e in particolare l’uso di qualsiasi area comune.
Diritti di proprietà intellettuale
Tutti i diritti di proprietà intellettuale nelle informazioni e nei contenuti disponibili sui nostri siti sono proprietà della BCEE o dei suoi concessionari di licenza. La maggior parte dei contenuti del sito è protetta da copyright, marchio di fabbrica e altre leggi. Salvo indicazione contraria, i contenuti possono essere copiati solo per uso personale. È vietato modificare, eseguire, pubblicare o trasferire ad altri il contenuto del sito, nonché utilizzarlo a scopo commerciale. Fatta eccezione per il limite consentito dalla legge applicabile, non sono consentite altre operazioni destinate a smontare, decompilare, utilizzare tecniche di decodifica (reverse engineer), infrangere o cercare di infrangere codici di protezione di qualsiasi contenuto.
Visibilità e Risorse
I nostri siti vengono forniti “così come sono”. In alcune occasioni, i siti potrebbero non essere disponibili, a causa di alcuni errori o perché sottoposti a manutenzione, o per motivi al di fuori del nostro controllo. Non forniamo alcuna garanzia in quanto a qualità, funzionalità, disponibilità o rendimento dei siti, né per qualsiasi contenuto presente sui siti stessi. Ci riserviamo il diritto di modificare, sospendere o eliminare il contenuto dei nostri siti, di sospendere l’iscrizione o l’accesso dell’utente ai nostri siti, o di interrompere qualsiasi sito o funzione in qualsiasi momento senza previo avviso. L’utente è responsabile di tutti i dati forniti e richiesti dal proprio ISP e degli altri importi in relazione all’uso dei nostri siti. È vietato danneggiare, interferire o interrompere l’accesso ai nostri siti o ai contenuti degli stessi, o svolgere azioni che potrebbero deteriorare la funzionalità o interferire con l’accesso di altre persone ai siti o ai contenuti degli stessi. È vietato utilizzare i siti o i contenuti degli stessi in modo illegale o dannoso per BCEE, e le società ad essa collegate o qualsiasi altro individuo. E’ vietato estrapolare dati, informazioni, documenti e quant’altro presente nei ns. siti, e farne un uso improprio con finalità illecite e diverse dalle loro naturali impieghi. Qualsiasi vizio e/o fraudolenza per l’utilizzo di marchi, documenti, contenuti verrà perseguita nei termini di Legge e nelle sedi che riterremo più opportune, nessuna esclusa.
Dati, Info, Forum FAQ e Dati Pubblicitari
L’utente è completamente responsabile per qualsiasi testo, video, audio, immagine, fotografia o qualsiasi altro tipo di materiale o contenuto pubblicato dall’utente stesso sui nostri siti. Si prega di utilizzare qualsiasi strumento disponibile per i forum e qualsiasi altra pubblicazione, con responsabilità. In particolare, si prega di non pubblicare contenuti che infrangano la legge o i diritti di terzi, o che includano attività o dichiarazioni discriminatorie, offensive, oscene o diffamatorie o che possano risultare offensive per altre persone relativamente a nazionalità, etnia, genere, sesso, religione, fede o invalidità. Non utilizzare le aree del forum per scopi commerciali. L’utente ci concede un diritto illimitato, universale, non esclusivo, libero da diritti d’autore e completamente trasferibile per utilizzare, copiare, modificare, pubblicare e visualizzare qualsiasi contenuto pubblicato o caricato dall’utente stesso sui nostri siti, e di includerlo in altri lavori. L’utente rinuncia a qualsiasi diritto morale che possa avere su questo contenuto. Non monitoriamo tutti i contenuti creati dagli utenti sui nostri siti, e non siamo obbligati a farlo. Tuttavia, ci riserviamo il diritto di monitorare tali contenuti e di modificarli, cancellarli o rimuoverli senza previo avviso nel caso in cui, a nostra discrezione, risultino fuori luogo. Le opinioni espresse nelle aree del forum e delle FAQ sono quelle dei membri del pubblico e non sono quelle di BCEE, delle aziende associate, dei concessori di licenza o dei nostri partner. Se l’utente ritiene che un contenuto stia violando i presenti Termini di Utilizzo, è pregato di informarci informare scrivendo a [email protected], o di utilizzare il pulsante di Avviso (se disponibile), indicando il tipo di violazione, il nome utente della persona responsabile e la sezione del sito in cui si è verificata la violazione ed il numero dell’ID se visibile.
Esclusione delle responsabilità
BCEE non garantisce l’accuratezza, l’affidabilità o la completezza di alcuna informazione contenuta nei nostri siti.
Nei limiti massimi consentiti dalla legge, BCEE, le aziende collegate non sono responsabili per eventuali perdite o danni arrecati agli utenti o a terzi, diretti o indiretti, incidentali o consequenziali e riscontrati durante l’accesso, l’utilizzo o l’impossibilità di utilizzo del sito BCEE, includendo la perdita di dati causata dal download di contenuti dai nostri siti.
I diritti dell’utente, in qualità di consumatore, non sono soggetti ai presenti Termini di Utilizzo.
Se alcuni di questi Termini di Utilizzo dovessero risultare illegali, non validi o non applicabili, le rimanenti condizioni rimangono comunque in vigore.
Link di collegamento
I siti collegati ai nostri siti vengono da noi approvati o verificati. L’uso da parte dell’utente di tali siti è soggetto ai termini e alle condizioni contenuti nei siti stessi.
Legale e Foro Competente
I presenti Termini di Utilizzo sono soggetti alla Legge Italiana in applicazione ai regolamenti previsti in materia di trasparenza e codici deontologici e navigazione Internet.
Per qualsiasi attività legale che dovesse sorgere il Foro Competente è quello di Terni.