Vuoi fare impresa? Vuoi appoggiarti ad una struttura consolidata che sia in grado non solo di fornirti prodotti e servizi, ma anche Know-how e assistenza per l’avvio e la gestione della tua impresa nel settore di tuo interesse?
Allora vieni giovedì 14 giugno a palazzo della Borsa di Genova, in via XX settembre 44, dalle 11 alle 15, ad incontrare i Responsabili Franchising dei 18 marchi che vogliono investire sul territorio di Genova e della Liguria e che cercano nuovi imprenditori con cui arricchire il proprio network.
I marchi presenti sono: 101CAFFÈ, Ability Cafè, Biraz, CAPATOAST, Certificato Casa, Clean Life, COLORGLO, DIETNATURAL, ECOLINE WASH, Fit for Lady, Fry Chicken, IL FORNO DI CIBIAMO, Kids&Us, La bottega del Caffè, La Yogurteria, Natur Belle, Progetto Assistenza e PUNTO FERMO Piadineria Artigianale.
Come funziona?
La partecipazione al Franchising Day è totalmente gratuita e non occorre essere associati a Confesercenti.
Scegli i marchi che ti interessa contattare e invia una mail con i suddetti a [email protected], scrivendo nome, cognome, cellulare e-mail. Verrai contattato per fissare la tua agenda di appuntamenti B2B con le aziende franchisor che intendono investire su Genova e la Liguria.
Sempre con le stesse modalità potrai chiedere una consulenza gratuita su:

  • cos’è, come funziona, quale normativa applica e quali contratti utilizza il franchising, a cura della Federazione Italiana Franchising;
  • chi è, cosa offre e come ci si associa a Confesercenti, a cura della Confesercenti Provinciale di Genova;
  • quali sono gli strumenti per l’accesso al credito e i bandi di finanziamento attivi per l’attività d’impresa a cura di Creditcom Liguria;
  • quali corsi di formazioni gratuiti e a pagamento sono a tua disposizione per acquisire o rafforzare le tue competenze per la gestione d’impresa, nonché per essere in piena regola con le normative vigenti (haccp, sicurezza dei luoghi di lavoro, ecc.…), a cura di Cescot Genova
  • adempimenti, modalità e costi della tenuta contabilità e paghe per le aziende del terziario e non solo, a cura di Obiettivo Impresa.

Fonte: Federfranchising