La prossima edizione dell’Ife, International Franchise Expo, si terrà a New York dal 31 maggio al 2 giugno con il supporto dell’Associazione Internazione del Franchising (IFA).
Partecipare all’IFE 2018 di New York significa incontrare più di 400 espositori provenienti da oltre 30 Paesi in tutto il mondo. In questi tre giorni i nostri Soci porteranno il proprio marchio in franchising negli Stati Uniti e conoscere i migliori operatori del settore ed i top franchisor per ogni settore di attività. Sarà inoltre possibile partecipare gratuitamente ad oltre 70 seminari di approfondimento su tutti gli aspetti del franchising come pratiche legali, di finanziamento e governative per intraprendere il proprio business negli U.S.A.
Oltre ai seminari gratuiti e alla possibilità di incontrare gli specialisti più qualificati, quest’anno l’International Franchise Expo ospiterà lo Score Answer Center, all’interno del quale sarà possibile ricevere coaching, consulenza aziendale e supporto start-up da oltre 60 dirigenti di successo in diversi settori e aree di competenza.