La pizza è in assoluto il cibo più amato e Domino’s Pizza è la catena di pizzerie numero uno al mondo.

Grazie al nostro eccezionale servizio di consegna a domicilio portiamo la pizza ancora calda a casa dei nostri clienti entro 30 minuti.

A fine 2018 Domino’s Pizza Italia contava 21 punti di vendita e l’obiettivo per il 2019 è di raddoppiarne il numero. In particolare, il nostro servizio di consegna pizza a domicilio è disponibile nelle città di Milano, Sesto S.Giovanni, Torino, Bergamo, Bologna e Modena.

Domino’s Pizza

Domino’s Pizza nel corso dell’ultimo anno ha consegnato più di 400 milioni di pizze in tutto il mondo.

I nostri driver hanno percorso ogni settimana più di 15 milioni di chilometri per portarvi la miglior pizza a domicilio. Domino’s conta oltre 15.000 pizzerie nel mondo, distribuite in più di 85 paesi. La mission di Domino’s è preparare le migliori pizze per l’asporto o per la consegna a casa.

Come abbiamo fatto a diventare i leader della consegna della pizza a domicilio?

La storia di Domino’s Pizza

La storia di Domino’s Pizza inizia da una piccola pizzeria aperta in Michigan nel 1960 e ad oggi è il leader mondiale della consegna di pizza a domicilio. Fin dall’inizio il nostro obiettivo è stato quello di preparare pizze gustose utilizzando ingredienti di alta qualità. Inoltre, tutte le nostre pizze a menù rappresentano il meglio della tradizione unito all’originalità delle proposte Domino’s.

Oltre ad essere stati pionieri nell’idea di realizzare una pizza pensata per la delivery, abbiamo anche contribuito a lanciare innovazioni che hanno portato un impatto significativo in tutto il settore della consegna di cibo a domicilio:

Domino’s Pizza ha brevettato un box per pizza in grado di mantenere inalterata la temperatura della pizza e che permette di poterla consegnare ancora calda e fragrante.
Questa scatola ha inoltre un design che impedisce all’umidità di rovinare la pizza e previene lo schiacciamento, in modo che il formaggio non si attacchi al coperchio.
L’area di consegna di ogni punto vendita è studiata accuratamente, con l’obiettivo di poter garantire una consegna entro 30 minuti dal momento dell’ordine.

Domino’s offre molto di più che un servizio di consegna della pizza

Domino’s USA ha lanciato una piattaforma per l’ordine della pizza online nel 2007, e nel 2008 ha rivoluzionato l’esperienza di online delivery lanciando gli innovativi tool Pizza Builder e Domino’s Tracker™.

Nel 2015, Domino’s Italia ha lanciato www.dominositalia.it, che è la prima piattaforma per gli ordini online di questo tipo nel nostro paese.

A questa, nel 2017 si è aggiunta l’APP Domino’s che è disponibile sia per dispositivi Android che iOS.

Sin dal lancio di Domino’s in Italia, i clienti hanno potuto usufruire del Pizza Builder, un tool esclusivo e originale che non solo permette ai clienti di creare la propria pizza, ma anche di vederla prender vita sullo schermo del proprio computer.

Un altro pezzo importante nel processo di innovazione della consegna di cibo a domicilio di Domino’s è il Domino’s Tracker™, che permette ai clienti di seguire il progresso dell’ordine dal momento della conferma fino al completamento della consegna mostrando anche il nome della persona che prepara la pizza e poi del driver che suonerà alla porta di casa per consegnarla.

Il sito include anche la possibilità di trovare sempre disponibili i coupon e le promozioni, permettendo agli utenti di trovare l’offerta migliore direttamente online.

Le nostre innovazioni sono semplicemente volte a migliorarci in ciò che amiamo fare di più: consegnare pizza alla porta di casa tua, con efficienza ed entusiasmo!

Non solo pizza

Domino’s Pizza offre la possibilità di scegliere tra impasto tradizionale, PanPizza e Gluten friendly, con una larga varietà di ingredienti e ricette, che vanno dalle classiche pizze italiane alle nostre Domino’s legends come ad esempio la pizza Cheeseburger.

Si possono ordinare anche i contorni, come le alette di pollo o i cheesybread, e le bevande fresche.

Domino’s ha recentemente allargato il suo menù per includere anche gli specialty chicken, proposti in 4 ricette diverse.

In Italia la ricetta della pizza è stata pensata appositamente per il mercato italiano, con un prodotto che rispetta la tradizione, ingredienti di prima qualità e un impasto che è sottoposto ad una maturazione di almeno 48 ore, così da essere buono e anche altamente digeribile!

Il rispetto della ricetta della pizza italiana è assicurato anche dall’utilizzo di lievito madre tratto dalla farina di grano duro del pane di Altamura. Questo lievito conferisce una fragranza esclusiva alla pizza Domino’s in Italia.

Dominos Franchising

Domino’s e la proposta Franchising in breve: LA PIZZA DOMINO’S

La mission di Domino’s è preparare la miglior pizza a dominicilio
Utilizziamo il 90% prodotti italiani. Certificati e di assoluta qualità, alcuni di questi sono prodotti D.O.P. e I.G.P.
La pizza ha una lavorazione totalmente artigianale. 
L’impasto viene steso a mano e cotto al momento dell’ordine. 
Non lavoriamo con basi o pizze surgelate, se così non fosse non potremmo preparare pizze con ingredienti che vengono scelte direttamente dal cliente.
Domino’s Pizza offre la possibilità di scegliere tra Impasto Tradizionale, PanPizza e Gluten Friendly, con un’ampia varietà di ingredienti e ricette, che vanno dalle classiche pizze italiane alle nostre Domino’s Legends come ad esempio la pizza Cheeseburger.
Il menù prevede la possibilità di ordinare anche contorni, come le alette di pollo o i cheesybread, bevande fresche e dolci gustosi come la Ciocosfoglia alla Nutella o il tortino al cioccolato con cuore fondente.

Continua su Domino's Franchising