La catena Goldenpoint nasce nel 2001 e grazie ad un formidabile sviluppo si espande rapidamente in Italia e all’estero. Un successo reso possibile da un mix di fattori: ampie collezioni di collant, calze, lingerie e moda mare esclusive rinnovate dallo staff stilistico e creativo di stagione in stagione, costante ricerca e innovazione tecnologica, cura dei dettagli e marchi prestigiosi riconosciuti per la loro indiscutibile qualità.
Il concept
Femminilità, eleganza, sensualità ed emozione, questi i valori a cui si ispirano i nuovi punti vendita Goldenpoint. I colori sono tenui, le vetrine sono tematiche creando vere e proprie scenografie, l’atmosfera è soft e ricercata per offrire alla consumatrice un’esperienza di shopping emozionale e coinvolgente.
I marchi
Philippe Matignon: il brand per eccellenza simbolo di eleganza e stile, da sempre riconosciuto per il proprio prestigio e qualità top.
SiSi: il marchio storico da sempre espressione di qualità, stile e femminilità nel mondo della calzetteria e dell’intimo.
Goldenlady: grazie alle collezioni moda e all’ottimo rapporto qualità prezzo, Goldenlady è dedicato alle consumatrici più giovani e dinamiche che ricercano capi versatili che si prestano ad ogni tipo di look
HUE: il brand americano sinonimo di libertà e spensieratezza caratterizzato da ampia gamma di colori, fantasie e modelli dall’ottima vestibilità.
Assortimento
Un’offerta glamour, originale e colorata destinata alla donna, all’uomo ed al bambino completata da un buon rapporto qualità – prezzo.
L’assortimento Goldenpoint è composto da collezioni di calze, collant, leggings, intimo, pigiami, abbigliamento e Mare proposte all’interno di collezioni moda stagionali. Presso ogni punto vendita è inoltre disponibile la collezione di articoli classici in vendita tutto l’anno. In questo modo ogni punto vendita è in grado di soddisfare soddisfare a 360° tutte le esigenze delle consumatrici diventando il punto di riferimento per la consumatrice che all’interno di Goldenpoint può creare il proprio total look in ogni stagione.
Location
La posizione nella quale viene ubicato un punto vendita è un fattore fondamentale per il suo successo.
L’ubicazione dei negozi Goldenpoint è curata in maniera particolare; infatti si evidenzia maggior concentrazione nei centri storici più importanti, nei centri commerciali, nelle zone ad intenso traffico pedonale e nelle più famose vie della moda, consentendo un grande impatto visivo e la possibilità di attrarre un più ampio target di consumatori.
Store locator
Layout
Il layout è estremamente curato, progetti innovativi e strumenti di visual all’avanguardia permettono di supportare efficacemente il sell-out di tutti i prodotti offerti, garantendone un’ottimale esposizione e presentazione.
Tratto da Goldenpoint
Goldenpoint lingerie e non solo
RELATED ARTICLES