franchising
Franchising è Italiafranchising la piazza di affari dove i Franchisee incontrano il loro Franchisor

Franchising è Italiafranchising la Piazza di Affari dove i Franchisee incontrano il loro Franchisor

Il franchising di Italiafranchising nasceva nel lontano 1998 dopo una lunga esperienza nel settore del Franchising, da parte del suo fondatore, Raffaele Amici.
L’idea era quella di creare una piattaforma web che potesse mettere in contatto le due parti: il Franchisor con il Franchisee.
Dall’idea al prodotto nasceva così Italiafranchising.
17 anni dedicati esclusivamente al Franchising, per missione e per passione.
Il Franchising in questi ultimi 20 anni ha rappresentato un’importante fetta dell’economia Italiana creando da un lato, nuove realtà imprenditoriali e dall’altro una costante crescita occupazionale.
Il Franchising è anche innovazione, creatività, idee con una conseguente spinta imprenditoriale.
Oggi Italiafranchising ha rinnovato completamente la sua immagine, adeguando la stessa ai tempi moderni.
Non più solo piattaforma di scambio commerciale ma, una serie di iniziative ed eventi legati al suo brand.
Italiafranchising è cresciuta insieme alle aziende Franchisor che in questi anni hanno dato fiducia al nostro portale e con esso hanno visto coronare il loro successo.
Non potevamo rimanere a guardare e così spinti dal rinnovamento abbiamo messo in pista una nuova versione aggiornata con notizie, immagini, filmati, schede e con una parte dinamica che coinvolge direttamente le aziende Franchisor nel fornire dati e informazioni ai nostri amati lettori.
Nel contesto di Italiafranchising, non potevamo trascurare la figura del Franchisee, resasi importante anche ai fini dello sviluppo del Franchisor e importante attrice sul Mercato del Franchising.
Quindi non più solo Franchisor ma, anche Franchisee.
Abbiamo così dato voce ai Franchisee cercando di unire quelle che sono le esigenze di un Franchisee a quella che è l’offerta del Franchisor.
Italiafranchising inizia un nuovo cammino e una nuova sfida per il Franchising del nuovo Millennio, laddove molti competitor si sono, in qualche modo arenati.
Un ringraziamento va ai ns. lettori, a tutte le Aziende Franchisor che hanno creduto, da sempre, in questo prodotto e alle Associazioni di categoria che ci hanno seguito.