Il franchising continua la sua marcia: nuova apertura Pans&Company a Roma
La nuova apertura, in vale Aventino 123, arriva in piena estate e mette a disposizione di turisti e romani un luogo dove passare qualunque momento della giornata
Continuano le nuove apertura dei locali in franchising. A comunicarlo è la Federfranchising.
Pans&Company raggiunge il centro storico di Roma con la sua doppia anima spagnola e romana. Più che un fast food è un’esperienza, un luogo dove passare piacevoli momenti in compagnia.
Ingredienti semplici e gustosi, pane appena sfornato e sapori mediterranei, da gustare in una favolosa cornice: uno dei colli più belli e poetici di Roma, l’Aventino.
La nuova apertura, in vale Aventino 123, arriva in piena estate e mette a disposizione di turisti e romani un luogo dove passare qualunque momento della giornata: dalla colazione con i nostri prodotti da forno, al pranzo, veloce e gustoso, all’aperitivo, classico o spagnolo, fino alla cena.
Pans&Company ricomincia da qui, un grande progetto di sviluppo nelle due formule; il Cafe Pans (caffetteria, bakery, bistrot) e Pans&Co nella sua formula completa (casual food e caffetteria) con un design minimal ma caldo ed accogliente, in accordo con uno stile di cucina easy, quello appunto di Pans&Company.
Pans&Company vuole rafforzare la sua presenza su tutto il territorio nazionale, la prossima tappa Modena, città in cui ha già firmato un accordo per la prossima apertura.