Franchise Expo Paris 2019: tutte le possibilità per esporre
Riduzione del 5% sul prezzo dell’area nuda e riduzione del 50% sul supplemento per l’angolo. Queste condizioni sono valide per i Soci Assofranchising che riserveranno lo stand entro il 30 novembre
L’edizione 2019 della più importante manifestazione sul franchising in Europa si terrà a Parigi dal 17 al 20 marzo. Assofranchising ha messo in campo come sempre diverse soluzioni, anche con vantaggi esclusivi per i Soci che vogliono esporre alla fiera parigina.
Area standard:
Riduzione del 5% sul prezzo dell’area nuda e riduzione del 50% sul supplemento per l’angolo. Queste condizioni sono valide per i Soci Assofranchising che riserveranno lo stand entro il 30 novembre.
Italian Pavillion:
ICE-Italian Trade Agency assieme al Ministero dello Sviluppo Economico in collaborazione con Assofranchising stanno organizzando una collettiva di franchisor italiani ai quali sarà richiesto solo un contributo di partecipazione. Per ulteriori informazioni contattare [email protected]
Inoltre a tutti i Soci Assofranchising che parteciperanno a Franchise Expo Paris 2019 la fiera offrirà 1/4 di pagina pubblicitaria sul catalogo ufficiale e lo sconto del 50% su ogni altra forma di pubblicità a catalogo.