Bluvacanze fase 2: Offre consulenza ai clienti, gratuita, in videocall
Vivere&Viaggiare con Bluvacanze: “L’agenzia di viaggi più grande d’Italia” già pronta per la “fase 2”
I clienti potranno richiedere gratuitamente la consulenza dei nostri agenti in video call: un modo unico per iniziare a viaggiare virtualmente per riscoprire le bellezze dell’Italia e del mondo.
Si chiama #IORESTOACASAMAPREPAROLEVALIGIE l’iniziativa degli oltre 320 punti vendita dell’agenzia di viaggi più grande d’Italia grazie alla quale sarà possibile prenotare una video chiamata con un nostro esperto di viaggio che metterà a disposizione dei clienti la sua consulenza gratuitamente.
Un modo innovativo e tecnologico per sognare la prossima vacanza e tornare a far viaggiare (seppur virtualmente) le persone, aspettando il momento in cui si potrà tornare a riscoprire le bellezze del mondo in prima persona.
“In questo momento di osservazione a e ripianificazione, in attesa di conoscere i dettagli operativi delle prossime “fasi” che ci permetteranno finalmente di andare in vacanza e viaggiare di nuovo, ci siamo chiesti come poter arricchire la quotidianità delle persone con appuntamenti dedicati al mondo dei viaggi. Abbiamo pensato di parlare di cose belle restituendo il piacere di rifare i bagagli e l’eccitazione di ripartire per il prossimo viaggio.
Un’occasione per lasciarsi ispirare dai nostri esperti anche a casa e vivere ancora una volta l’emozione unica e irripetibile del prossimo viaggio – afferma Marion Bozzoli-Hangl, responsabile marketing & comunicazione del Gruppo Bluvacanze.
#IORESTOACASAMAPREPAROLEVALIGIE offre ai viaggiatori un servizio consulenziale gratuito e tecnologico permettendoci di rinsaldare il rapporto di fidelizzazione che i clienti hanno con il brand delle nostre agenzie di viaggi.
Un pensiero virtuale che nel prossimo futuro diventerà reale, l’online che si trasforma in offline”.
A supporto dell’iniziativa è stata realizzata una campagna social dove sono gli stessi agenti di viaggio Vivere&Viaggiare e Bluvacanze che invitano i clienti a sedersi virtualmente di fronte a loro per raccontare sogni ed emozioni della prossima vacanza.
Video consulenze, tour virtuali guidati alla scoperta delle meraviglie del mondo e consigli di viaggio: i nostri agenti sono a disposizione di chi vuole continuare a sognare.
Questa novità si aggiunge a tutti gli altri servizi che le agenzie Vivere&Viaggiare con Bluvacanze stanno continuando a fornire ai passeggeri nelle ultime settimane: conclusa la fase di riprotezione dei viaggiatori (sono stati infatti oltre 10mila le persone rimpatriate in Italia dalle nostre agenzie), i consulenti stanno assistendo in modalità smart working costantemente tutti i clienti con la ricezione dei voucher e la riprenotazione dei prossimi viaggi.
Bluvacanze