sabato, Dicembre 21, 2024
No menu items!
HomeFranchising AssociationAssofranchising affida la comunicazione con i media all'agenzia MGV Communication

Assofranchising affida la comunicazione con i media all’agenzia MGV Communication

Assofranchising, l’Associazione Italiana del Franchising, affida l’ufficio stampa e le relazioni pubbliche a MGV Communication, che si occuperà della comunicazione corporate e dell’organizzazione eventi.
A MGV Communication il compito di affiancare l’Associazione nello sviluppo della comunicazione per raccontare il lavoro che ogni giorno, da oltre 40 anni, viene svolto in favore delle aziende associate, italiane e straniere, che operano in franchising o che desiderano intraprendere opportunità di business in questo settore.
L’Associazione promuove lo sviluppo della rete franchising attraverso una serie di servizi specifici ed esclusivi rivolti ai Soci Franchisor, offrendo frequenti occasioni d’incontro e di dibattito, opportunità e tutti i vantaggi dell’Associazione, informazioni sul franchising e sulla distribuzione moderna, corsi di formazione per il Socio Franchisor, i propri dipendenti e/o collaboratori, usufruire del Servizio Sportello Legale gratuito per i Soci Assofranchising e l’opportunità di partecipare ad eventi del circuito nazionale e internazionale di cui Assofranchising fa parte: European Franchise Federation, World Franchising Council e Confcommercio.
Assofranchising, inoltre, attraverso il proprio Ufficio Studi, in collaborazione con l’Osservatorio Permanente sul Franchising, realizza ogni anno il “Rapporto Assofranchising Italia Strutture Tendenze e Scenari” con i dati macroeconomici del settore, le statistiche, le tendenze e gli approfondimenti sul settore del Franchising.
MGV Communication è una nuova società di comunicazione diretta da Maria Grazia Vernuccio, giornalista con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle media relation a cui si affianca uno staff di professionisti giovani, dinamici e altamente qualificati. MGV Communication accompagna e supporta i clienti nel rapporto e nel dialogo con i media, i consumatori e gli stakeholder.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

×